Indice di soddisfazione generale feedback Casaforte
Articolo

Vendo casa, ma prima affitto un magazzino self storage

Ecco come sfruttare al meglio il tuo box se hai in programma di cambiare casa

Il bisogno di cambiare casa cresce con l’evolversi delle esigenze familiari.
Prima eravate solo in due a spadroneggiare tra le quattro mura domestiche, ma adesso che la famiglia è cresciuta c’è bisogno di una sistemazione diversa.

Non resta che vendere per ottenere il budget sufficiente ad acquistare una casa più grande.
Ecco qualche semplice consiglio che potrà aiutarvi ad affrettare la vendita della vostra vecchia casa:

LA PRIMA IMPRESSIONE E' TUTTO
Per prima cosa, mettiti nei panni del potenziale acquirente e chiediti come vorresti che si presentasse una casa per risultare allettante.
La prima impressione è sempre la più importante. Punta tutto sulla pulizia, l’ordine e il miglioramento di eventuali difetti, ma soprattutto rendi la casa il meno personale possibile. Chi viene a visitarla deve sentirla sua.

OTTIMIZZA GLI SPAZI
Spesso si tende ad accumulare mobili e cimeli di famiglia che occupano posto, a discapito dell’estetica della casa. Ricorda però che chi è alla ricerca di una casa valuta molto la disponibilità di spazio. Se vuoi dare l’idea di ambienti spaziosi, porta via tutto il superfluo, mettendo in risalto i punti di forza dell’abitazione.

Scopri l'offerta Casaforte dedicata a chi è in procinto di cambiare casa ed è alla ricerca di magazzini self storage.

STABILISCI UN PREZZO REALISTICO
Hai trascorso i momenti più belli della tua vita in quella casa, ma questo non può influenzare la decisione sul prezzo di vendita. A determinare il valore dell’immobile contribuiranno altri fattori come: lo stato degli interni, la qualità dello stabile, i servizi di zona (vicinanza ad aree verdi, mezzi di trasporto, scuole, etc…).

Vuoi un preventivo o informazioni?

Inserisci i tuoi dati e ti contatterà un nostro consulente.
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa:
contatta Casaforte CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI
contatta Casaforte TI CHIAMIAMO NOI?
CHAT chat Casaforte