Indice di soddisfazione generale feedback Casaforte
Articolo

Self storage Milano per la moderna Maria Antonietta

Manca lo spazio? Non perdere la testa! Scegli un magazzino in affitto

Di lei la storia ha raccontato di tutto e di più.
Maria Antonietta, regina di Francia e consorte di Luigi XVI, ha fatto discutere molto di sé con i suoi continui capricci, i suoi costosi diversivi e la celebre frase che le fu attribuita: “S'ils n'ont plus de pain, qu'ils mangent de la brioche” (Se non hanno più pane, che mangino brioche).

Avete già dato un'occhiata al nostro divertente video? Allora è il momento per farlo!



Provate ad immaginare una moderna Maria Antonietta a Milano alle prese con i problemi di tutti i giorni. Una donna indipendente alle prese con famiglia e lavoro, che corre dall’ufficio alla palestra, che prende la metro per spostarsi in città e che affitta un deposito
self storage Milano

Per cosa? Scopriamolo.

REGGIA DI VERSAILLES VS MAGAZZINO A MILANO

Non sarà Versailles, questo è ovvio, ma potrebbe essere anche meglio.
Un’intera reggia con oltre 700 stanze mette a disposizione un mucchio di spazio ma è un po’ troppo dispersiva. Si rischia di perdersi, di confondere una stanza con l’altra.

Meglio un deposito self storage Milano, un riquadro di spazio ben definito all’interno del quale trovare esattamente quello che è stato conservato, che si tratti di abiti, mobili, gioielli o parrucche settecentesche.
 

4 MQ SONO PIÙ CHE SUFFICIENTI

Che cosa se ne farà mai una moderna Maria Antonietta di una villa reale a Milano? Meglio un magazzino in affitto, magari attrezzato con le migliori componenti Casaforte.

Un magazzino classe Small è più che sufficiente per conservare:

  • 1 capiente Segreter in legno antico che non si sposa alla perfezione con l’arredamento di casa.
  • 2 abat-jour, rigorosamente in stile Luigi XVI.
  • 1 letto matrimoniale.
  • 1 comò

E l’ingombrante ghigliottina? C’è posto anche per quella. D'altronde, meglio chiusa a chiave dentro un magazzino in affitto che a disposizione del primo Henri Sanson che possa farci “perdere la testa”. 

Vuoi un preventivo o informazioni?

Inserisci i tuoi dati e ti contatterà un nostro consulente.
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa:
contatta Casaforte CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI
contatta Casaforte TI CHIAMIAMO NOI?
CHAT chat Casaforte