Indice di soddisfazione generale feedback Casaforte
Articolo

Magazzino a Torino. Tutto lo spazio che serve per i vostri souvenir

From Marocco to Italy: ecco i 3 souvenir più gettonati di sempre e il magazzino in affitto che può fare al caso vostro

Il fascino del Marocco sta nei suoi panorami eterogenei. Nei villaggi immersi nel deserto, contrapposti ai paesi dei pescatori che punteggiano la costa. Nelle città ricche di storia e nella bellezza dei loro commerci, dei souk e dei grandi mercati.

Le vacanze in Marocco vi hanno regalato tanto, riportandovi alla vecchia routine carichi di esperienze, nuove storie da raccontare ai colleghi e, soprattutto, tantissimi souvenir da regalare ad amici e parenti e da esporre orgogliosi in casa.

Avete già sgomberato il vostro magazzino a Torino? Perché in casa serve spazio per accogliere i nuovi acquisti. Ecco i 3 souvenir più gettonati di sempre.


IL TAPPETO

Lo sapevate che in Marocco contrattare sul prezzo è un rito quasi obbligato per ogni mercato che si rispetti? Probabilmente ve ne sarete accorti durante l’acquisto del meraviglioso tappeto marocchino, adocchiato ad una bancarella del souk di Marrakesh.

Lo avete desiderato, amato al primo sguardo, immaginato sul pavimento del vostro salotto e strappato al venditore che voleva farvelo pagare una piccola fortuna. Adesso serve solo un deposito in affitto a Torino dove chiudere il vecchio tappeto di casa e il gioco è fatto.


IL SERVIZIO DA TÈ

Il viaggio è stato lungo ma in ogni locale, in ogni angolo di strada, in ogni situazione conviviale, avete trovato qualcuno pronto ad offrirvi una dolcissima e bollente tazza di tè alla menta, uno dei simboli più antichi del Marocco.

Adesso che siete tornati a casa, tocca a voi riproporre le tradizioni marocchine ai vostri amici.

Noi di Casaforte possiamo concedervi più spazio all’interno del vostro magazzino a Torino per sgomberare la cucina e concedere un angolo dove sistemare teiera e tazze da tè.

Ma alla ricetta del perfetto tè alla menta marocchino, ahimè, dovrete pensarci da soli.

 

IL TAJINE

Chi è appassionato di cucina avrà già trasferito la vecchia batteria di pentole e padelle nel proprio magazzino in affitto a Torino per fare spazio in casa ai coloratissimi tajine.
Che cosa sono? Contenitori in terracotta di forme irregolari e diametri diversi, rigorosamente decorati a mano.

Se non sapete come utilizzarli, non fa niente. Anche sul fornello di casa, il tajine fa la differenza.

Vuoi un preventivo o informazioni?

Inserisci i tuoi dati e ti contatterà un nostro consulente.
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa:
contatta Casaforte CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI
contatta Casaforte TI CHIAMIAMO NOI?
CHAT chat Casaforte