Indice di soddisfazione generale feedback Casaforte
Articolo

Magazzino in affitto a Torino

Ecco come risparmiare e vivere felici nella città della Mole

Dai quartieri “in” Murazzi del Po e Crocetta ai meno eleganti ma decisamente più economici Santa Rita e San Paolo. Dal trionfo dell’arte di Alessandro Antonelli al paradiso del self storage dove scovare un magazzino in affitto a Torino.

Avete capito bene: è l’ora del consueto tour per l’Italia. Abbiamo viaggiato per Milano e scoperto quanto costa il self storage, abbiamo fatto un salto a Roma e scoperto le regole base da conoscere per trasferirsi nella capitale, abbiamo visitato Genova e scoperto cosa serve per aprire uno spazio espositivo.

Adesso è arrivato il momento di spostarci a Torino e ripercorrere insieme i migliori quartieri, i prezzi per tutte le tasche e il luogo perfetto dove depositare gli oggetti cari.                                                                                                      


ALL’OMBRA DELLA MOLE… C’È TANTO ALTRO
Torino è una città ricchissima che troppo spesso viene ricordata solo per la famosa Mole Antonelliana, diventato uno dei simboli più importanti del nostro Paese non solo per essere stato a lungo il più alto monumento in muratura in Europa (167,5 metri), ma anche perché è considerato patrimonio artistico ammirato da chiunque nel mondo.

Tanti i quartieri degni di nota per chi è deciso a fare il grande passo e trasferirsi definitivamente a Torino. Per quelli che vogliono vivere nel cuore culturale e di intrattenimento, vanno segnalati in particolare le zone Murazzi del Po, nel cuore della città, insieme al Quadrilatero Romano dov’è possibile combinare perfettamente l’amore per l’arte e la classica movida torinese.

Lontano dal caos e dai rumori della città si trova la zona delle Vallette, il quartiere più amato da famiglie e sportivi. La vicinanza al Parco della Pellerina infatti è ideale per coloro che amano sgranchirsi le gambe con una corsetta in mezzo al verde e dimenticare per un po’ le fatiche del lavoro.


IL MAGAZZINO IN AFFITTO A TORINO
Pur trattandosi di una delle principali città italiane ricche di storia e di bellezze culturali, Torino è generalmente considerata più economica sul fronte affitti se paragonata ad altre città come Milano e Roma.

Molti scelgono di affittare un monolocale o bilocale in zone residenziali ma poi finiscono per non avere a disposizione abbastanza spazio per oggetti e mobili in eccesso.

In loro soccorso interviene Casaforte che a tal proposito dispose di 2 grandi centri self storage, in zona Torino Nord e Torino Sud. Tutto diventa più facile quando si ha a disposizione più spazio per sé e un magazzino in affitto a Torino per le proprie cose.


IL SERVIZIO PERFETTO PER CHI TRASLOCA
Avete scovato il quartiere perfetto dove andare a vivere, giocato al prezzo al ribasso sull’affitto, ma adesso chi vi aiuterà con il trasloco? Niente paura, c’è Casaforte Traslochi.

Grazie a Casaforte infatti potrete richiedere il vostro magazzino in affitto a Torino dove archiviare i vostri documenti o conservare scatoloni e mobili in vista del trasloco. Per coloro che necessitano di supporto in tutte le fasi del trasloco potete affidarvi a Casaforte Traslochi e avere a vostra disposizione dei veri professionisti che si occuperanno di tutte le procedure di smontaggio e rimontaggio mobili, trasporto e organizzazione generale dei lavori.

Vuoi un preventivo o informazioni?

Inserisci i tuoi dati e ti contatterà un nostro consulente.
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa:
contatta Casaforte CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI
contatta Casaforte TI CHIAMIAMO NOI?
CHAT chat Casaforte

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Come azienda responsabile, abbiamo adottato tutte le misure necessarie per garantire la salute dei clienti e dipendenti, aumentando la sicurezza e la pulizia in tutti i nostri centri e dotandoci di presidi sanitari come da decreto ministeriale.

Anche la Casaforte Traslochi continua ad operare in totale sicurezza per risolvere ogni tua necessità non solo di spazio, ma anche di trasloco.

Se preferisci prenotare il tuo spazio da casa, senza doverti spostare, chiama il n. verde 800 363 000. Il nostro team commerciale ti aiuterà in ciò di cui hai bisogno dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00 festivi compresi.

Tutta la famiglia Casaforte lavora al tuo fianco e continuiamo con te.