Indice di soddisfazione generale feedback Casaforte
Articolo

Magazzino in affitto a Torino

Ecco come risparmiare e vivere felici nella città della Mole

Dai quartieri “in” Murazzi del Po e Crocetta ai meno eleganti ma decisamente più economici Santa Rita e San Paolo. Dal trionfo dell’arte di Alessandro Antonelli al paradiso del self storage dove scovare un magazzino in affitto a Torino.

Avete capito bene: è l’ora del consueto tour per l’Italia. Abbiamo viaggiato per Milano e scoperto quanto costa il self storage, abbiamo fatto un salto a Roma e scoperto le regole base da conoscere per trasferirsi nella capitale, abbiamo visitato Genova e scoperto cosa serve per aprire uno spazio espositivo.

Adesso è arrivato il momento di spostarci a Torino e ripercorrere insieme i migliori quartieri, i prezzi per tutte le tasche e il luogo perfetto dove depositare gli oggetti cari.                                                                                                      


ALL’OMBRA DELLA MOLE… C’È TANTO ALTRO
Torino è una città ricchissima che troppo spesso viene ricordata solo per la famosa Mole Antonelliana, diventato uno dei simboli più importanti del nostro Paese non solo per essere stato a lungo il più alto monumento in muratura in Europa (167,5 metri), ma anche perché è considerato patrimonio artistico ammirato da chiunque nel mondo.

Tanti i quartieri degni di nota per chi è deciso a fare il grande passo e trasferirsi definitivamente a Torino. Per quelli che vogliono vivere nel cuore culturale e di intrattenimento, vanno segnalati in particolare le zone Murazzi del Po, nel cuore della città, insieme al Quadrilatero Romano dov’è possibile combinare perfettamente l’amore per l’arte e la classica movida torinese.

Lontano dal caos e dai rumori della città si trova la zona delle Vallette, il quartiere più amato da famiglie e sportivi. La vicinanza al Parco della Pellerina infatti è ideale per coloro che amano sgranchirsi le gambe con una corsetta in mezzo al verde e dimenticare per un po’ le fatiche del lavoro.


IL MAGAZZINO IN AFFITTO A TORINO
Pur trattandosi di una delle principali città italiane ricche di storia e di bellezze culturali, Torino è generalmente considerata più economica sul fronte affitti se paragonata ad altre città come Milano e Roma.

Molti scelgono di affittare un monolocale o bilocale in zone residenziali ma poi finiscono per non avere a disposizione abbastanza spazio per oggetti e mobili in eccesso.

In loro soccorso interviene Casaforte che a tal proposito dispose di 2 grandi centri self storage, in zona Torino Nord e Torino Sud. Tutto diventa più facile quando si ha a disposizione più spazio per sé e un magazzino in affitto a Torino per le proprie cose.


IL SERVIZIO PERFETTO PER CHI TRASLOCA
Avete scovato il quartiere perfetto dove andare a vivere, giocato al prezzo al ribasso sull’affitto, ma adesso chi vi aiuterà con il trasloco? Niente paura, c’è Casaforte Traslochi.

Grazie a Casaforte infatti potrete richiedere il vostro magazzino in affitto a Torino dove archiviare i vostri documenti o conservare scatoloni e mobili in vista del trasloco. Per coloro che necessitano di supporto in tutte le fasi del trasloco potete affidarvi a Casaforte Traslochi e avere a vostra disposizione dei veri professionisti che si occuperanno di tutte le procedure di smontaggio e rimontaggio mobili, trasporto e organizzazione generale dei lavori.

Vuoi un preventivo o informazioni?

Inserisci i tuoi dati e ti contatterà un nostro consulente.
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa:
contatta Casaforte CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI
contatta Casaforte TI CHIAMIAMO NOI?
CHAT chat Casaforte