Indice di soddisfazione generale feedback Casaforte
Articolo commerciale

Devi ristrutturare casa e ti serve un magazzino temporaneo?

Prenota un deposito self storage e ottieni tutto lo spazio di cui hai bisogno per conservare al sicuro i tuoi beni

Rinnovare casa con una bella ristrutturazione aiuterà certamente a dare un aspetto più fresco e nuovo all’abitazione, ma potrebbe comportare anche un enorme quantità di grattacapi.

Quando non si sa dove sistemare mobili e oggetti di arredamento per proteggerli da polvere, vernice e possibili danni collaterali, si finisce per rimandare. Questa volta però l’Hotel delle Cose Casaforte ha lo spazio per te: un deposito su misura, delle dimensioni che ti servono per tutto il tempo che ti occorre!

Richiedi il tuo magazzino temporaneo presso i nostri centri self storage e potrai cominciare subito i lavori di ristrutturazione per la tua casa, grazie ad uno spazio ad uso esclusivo, dove depositare in modo comodo e sicuro mobili, arredi e oggetti personali durante i lavori.

Se cerchi più informazioni per prenotare un deposito per il trasloco, contattaci compilando il form sulla destra: Casaforte può offrirti soluzioni personalizzate!

 

Ristrutturare casa con l’aiuto del self storage

Tutti i lavori di ristrutturazione portano inevitabilmente in dote una buona dose di polvere, stress e contrattempi. La gestione degli arredi e del mobilio rappresenta sempre una preoccupazione in più.

Per fare spazio e permettere alle maestranze di avviare il cantiere, tutelando al tempo stesso i mobili per evitare danni da urti o vernice, puoi sfruttare uno dei magazzini temporanei che l’Hotel delle Cose Casaforte mette a disposizione in molte grandi città italiane (Milano, Roma, Torino, Genova, Verona, e tante altre: clicca qui per trovare il deposito Casaforte più vicino a casa tua).

Il self storage è pratico, economico e flessibile: puoi depositare e conservare i tuoi beni in un magazzino vicino a casa per tutto il tempo che ti serve. Il prezzo dipende dalla grandezza del deposito scelto e dalla durata di utilizzo. Un modo facile ed economico per mettere al sicuro gli arredi e fare spazio in casa durante la ristrutturazione.

 

I vantaggi del deposito temporaneo per organizzare casa dopo la ristrutturazione

Il post-ristrutturazione è un momento altrettanto importante, che non deve essere sottovalutato. In seguito ad una ristrutturazione, infatti, l’abitazione cambia volto e bisogna organizzare casa diversamente rispetto a prima. 

Pensiamo, ad esempio, quando soggiorno e cucina diventano un unico ambiente gestito in open space, con mobili ed elementi bifacciali, alla dispensa che si trasforma in bagno di servizio, o alla cameretta reinventata in ufficio domestico per lavorare da casa… Parecchi arredi non servono più, alcuni mancano e vanno comprati. Per altri invece non c’è più spazio

Ma perché buttare mobili, divani, poltrone ancora in buono stato, quando è possibile conservarli per pochi euro in un self storage, in attesa di trovare una nuova sistemazione o un nuovo utilizzo?

Il magazzino temporaneo, grazie alla formula su misura proposta dall’Hotel delle Cose, rappresenta un alleato prezioso anche al momento di traslocare, dopo la ristrutturazione del nuovo immobile. 

Se cerchi un deposito temporaneo per il trasloco o come appoggio durante i lavori di ristrutturazione casa, possibilmente vicino a casa e a prezzi convenienti, contatta subito i professionisti del self storage di Casaforte per avere più informazioni o un preventivo senza impegno!

 

Ricevi subito un'esclusiva offerta personalizzata!
Vuoi informazioni?
Contatta un nostro consulente al
800 363 000 o richiedi supporto.

Vuoi un preventivo o informazioni?

Inserisci i tuoi dati e ti contatterà un nostro consulente.
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa:
contatta Casaforte CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI
contatta Casaforte TI CHIAMIAMO NOI?
CHAT chat Casaforte