chiama
chatta
close_menu
Lente di ricerca
Ad oggi abbiamo più di 3800 clienti attivi.
Indice di soddisfazione generale
feedback Casaforte
Articolo | 20/11/2017

In un magazzino in affitto a Genova c’è spazio anche per la cuccia del tuo amico a 4 zampe!

Il Natale è alle porte... anche per i nostri amici pelosi. Sfoderiamo tutta la nostra creatività e scopriamo come realizzare una cuccia fai da te e a basso costo

I nostri amici a 4 zampe amano dormire al calduccio, soprattutto durante le lunghe notti novembrine fredde e piovose.
Visto che manca poco più di un mese a Natale, mettiamoci subito al lavoro per preparare loro una nuova cuccia.

Potrebbe rivelarsi un’attività divertente e a costo zero che vi consentirà di risparmiare, recuperare dei materiali ormai inutilizzati e, soprattutto, conquistarvi le simpatie del vostro amico peloso.

E non preoccupatevi per la mancanza di spazio. Nel vostro magazzino in affitto a Genova c’è sempre posto per conservare la vecchia cuccia malandata.

cuccia-malandata.jpg 

CUCCIA CON I VECCHI MAGLIONI

Inutile continuare a stipare nel vostro magazzino in affitto a Genova vecchi maglioni se non avete più intenzione di utilizzarli.
Fatene un uso migliore, costruiteci una cuccia.

1. Innanzitutto, armatevi di ago e filo per cucire le due estremità del collo del maglione.
Nessun problema se avete deciso di fare a pezzi un maglione a collo alto. Tagliate via il collo della maglia per poi cucire allo stesso modo.

2. Girate il maglione al diritto e cucite da manica a manica (o meglio, da ascella a ascella). Il procedimento è necessario per ottenere la parte a salsicciotto, che insieme alle maniche farà il giro intorno alla cuccia.

inserire-il-paraspifferi.jpeg


3.
Imbottite tutto il salsicciotto con l’imbottitura ricavata da vecchi cuscini. Potete utilizzare anche un paraspifferi.

4. Infilate un cuscino all'interno del maglione e cucite in modo da chiudere la base. In alternativa potete mettere una cerniera lunga: in questo modo potrete sfoderare la cuccia per lavarla.


Prima di correre a comprare i materiali che mancano, date uno sguardo all’interno del vostro deposito self storage. Potreste scoprire di avere già a portata di mano tutto il necessario per la vostra creazione.

Hai bisogno di informazioni
o di un preventivo?

Inserisci i tuoi dati e ti contatterà un nostro consulente

Quali sono i tuoi contatti?

Dove ti serve un deposito?

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa: