Indice di soddisfazione generale feedback Casaforte
Articolo

Magazzini in affitto a Roma: spazio ai trend di primavera

Ecco cosa andrà di moda questa primavera e cosa conserveremo dentro armadi e depositi

C’erano una volta abbinamenti e tessuti che mai e poi mai nella vita avremmo pensato di indossare. Ma questo era il passato. Oggi si guarda al futuro, più precisamente alle tendenze che andranno di moda questa primavera e c’è già chi inizia a fare spazio nei propri magazzini in affitto a Roma per trovare spazio all’outfit perfetto.


OUTFIT ORDINATO? MEGLIO ASIMMETRICO

Perché accontentarsi di un unico stile quando puoi comodamente fonderne due in uno?

Lo stile asimmetrico è probabilmente il trend più originale presentato in passerella questa stagione. Permette di indossare insieme abbinamenti anche molto diversi tra loro, senza il rischio di strafare.

Ecco che top di pizzo si sposano perfettamente con camicie rigate. Ecco che pantaloni tailleur si abbottonano con abiti plissè. Ecco che lo spazio nell’armadio comincia a scarseggiare e si corre a scegliere magazzini in affitto a Roma.


PIUME A PIÙ NON POSSO

outfit-piume.jpg


Certo, ci vuole un certo grado di disinvoltura per scegliere di vestirsi come un pennuto. Ma che importanza volete che abbia quando colossi del calibro di Alberta Ferretti, Moschino e Salvatore Ferragamo impongono sulle passerelle le piume?

Niente paura, quando non andranno più di moda potrete portarle dentro un deposito in affitto e dimenticarle.


NUANCE ARCOBALENO

outfit-arcobaleno.jpg


Anche le celebrity nel 2018 sono stanche di andare in bianco. No, non parliamo di questioni di cuore, ma di moda. La bella stagione d'altronde, si sa, invita ad abbandonare i colori scuri per i loro opposti. E allora via al grigiore invernale. Ben arrivati tubini, trasparenze ed eleganti outfit arcobaleno.

Parola d’ordine: mai passare inosservati e mai fermarsi di fronte ad un armadio stracolmo di vestiti.
Con i magazzini in affitto a Roma Casaforte non si rischia certo di rimanere a corto di spazio.

Vuoi un preventivo o informazioni?

Inserisci i tuoi dati e ti contatterà un nostro consulente.
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa:
contatta Casaforte CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI
contatta Casaforte TI CHIAMIAMO NOI?
CHAT chat Casaforte