Stai cambiando casa e devi traslocare? Ma che fare se la tua nuova casa non è ancora pronta per immagazzinare i mobili e il contenuto della vecchia abitazione? Oppure devi liberare una casa per venderla? Una “stanza” negli Hotel delle Cose Casaforte è la soluzione.
Organizzare la nuova casa senza rinunciare a ricordi e comfort.
Organizzare un trasloco rappresenta l'occasione per liberarsi di mobili e oggetti che non utilizziamo. Ma è anche il momento in cui si ritrovano vecchi ricordi da cui non ci si vuole separare e si possono organizzare gli spazi della nuova casa conservando altrove gli oggetti più ingombranti o che si usano raramente.
Gli spazi self storage nei 23 depositi Casaforte sono privati e sicuri. Al loro interno, potrai custodire il baule dei ricordi, attrezzatura sportiva, conservare in un luogo asciutto documenti e tenere al sicuro la tua preziosa collezione di libri e fumetti. Grazie al codice personale le strutture Casaforte sono accessibili da 6 a 7 giorni la settimana con orario minimo dalle 6 alle 22. E in molti dei nostri depositi l'accesso è garantito 24 ore su 24 per tutti i giorni, anche festivi.
Puoi anche richiedere il nostro supporto per l’intero trasloco o per il semplice trasporto!
Depositare temporaneamente mobili e oggetti preziosi.
Per quanto si cerchi di organizzare il trasloco al meglio non sempre la nuova casa è pronta per immagazzinare il contenuto della vecchia abitazione. In questi casi occorre trovare un deposito asciutto, sicuro e subito disponibile da utilizzare solo per il tempo necessario.
Per depositare tavoli, sedie, divani o l’intero arredamento di casa, per conservare vestiario e gli oggetti di valore e delicati, archiviare libri o documenti affitta una “stanza” in uno dei 23 Hotel delle Cose Casaforte e proteggi le tue cose in attesa del nuovo appartamento, anche solo per poche settimane. E se occorre un aiuto per il trasloco ci pensiamo noi.
Puoi anche usufruire dell’innovativo servizio Panta rei: un box di circa 8 mq che trasportiamo presso casa tua per essere riempito e poi riportiamo nei nostri depositi
Evitare i disagi delle cantine e dei box.
Quando occorre liberare casa per vendere, in occasione di un trasferimento all’estero o per andare ad abitare in un appartamento più piccolo si cercano cantine e box libere da usare per conservare arredi e oggetti anche per molto tempo. Non sempre si trovano spazi subito disponibili che siano comodi e idone, soprattutto in grandi città come Milano o Roma. Occorre evitare l’umidità e proteggersi da furti e intrusioni.
Rivolgendoti a Casaforte avrai subito uno spazio delle dimensioni che ti occorrono, sorvegliato, assicurato, pulito e asciutto. Inoltre l’accessibilità è garantita grazie ai montacarichi, ai carrelli per il trasporto e al parcheggio interno per il carico e lo scarico. I corridoi sono ampi, ben illuminati e l’accesso è consentito solo con il codice personale.