Indice di soddisfazione generale feedback Casaforte
Articolo

4 cose che non puoi fare con il tuo deposito temporaneo Casaforte

Suonare strumenti musicali, fare festa con gli amici, tutte cose che non puoi fare all’interno del tuo magazzino in affitto

Sul self storage abbiamo parlato in lungo e in largo. Abbiamo stipato all’interno del nostro deposito temporaneo di tutto e di più: mobili d’altri tempi, libri scolastici, strumenti musicali scordati, abiti e accessori per ogni occasione possibile e immaginabile.

Ma non abbiamo mai parlato di ciò che non può essere conservato in un deposito self storage.

Ecco 5 cose assolutamente da evitare per coloro che scelgono il servizio affitto magazzino Casaforte.

 

ORGANIZZARE IL TUO ANGOLO FITNESS

Le abbuffate di Natale e Capodanno hanno lasciato brutti ricordi sui vostri fisici scolpiti dalle dure ore di palestra e dalle corse frenetiche al parco?
È il caso di tornare a sudare su cyclette e tapis roulant, ma scordatevi di trascinare tappetini e attrezzi fitness all’interno del vostro deposito temporaneo.
Non è consentito farlo, anche se lo spazio vi sembra adeguato e accogliente.

Allenarsi va bene, ma meglio farlo in palestra.  


PROVARE CON LA BAND MUSICALE

“The show must go on” cantavano gli indimenticabili Queen.

Si, lo spettacolo deve continuare anche quando la chitarra non è ben accordata o quando la tastiera non è tirata a lucido come al suo primo concerto. Continua anche quando la voce è rauca e non si riesce a trovare un garage sgombro e solitario dove provare.

Sappiamo a cosa state pensando e la risposta è no. No, non si può utilizzare un deposito self storage come saletta prove.

Sarà anche pensato per rispondere a qualsiasi esigenza, ma c’è sempre un limite a tutto.


ORGANIZZARE UN PIGIAMA PARTY

Non pensateci nemmeno. Anche se la mamma vi ha proibito di utilizzare casa per organizzare un divertente pigiama party. Anche se le vostre amiche fremono per sfoggiare i loro pigiama rosa con gli orsacchiotti. Anche se non desiderate altro che trasformare il vostro deposito temporaneo in un tripudio di sacchi a pelo, cuscini e scorte alimentari per la folle notte.

Un deposito self storage non è fatto per dormirci dentro… ne tantomeno per organizzare piscina party e simili.


ACCUMULARE TESORI

Paperon de Paperoni sarebbe stato un pessimo cliente per Casaforte perché nei nostri magazzini non si possono conservare gioielli, preziosi, pietre preziose, denaro, titoli di credito e valori bollati.
È preferibile inoltre evitare di conservare oggetti con particolare valore affettivo e che necessitano per la loro conservazione e collocazione autorizzazione da parte dell’Autorità Amministrativa o Giudiziaria.

Insomma, stiamo parlando di un deposito non di una banca.

Vuoi un preventivo o informazioni?

Inserisci i tuoi dati e ti contatterà un nostro consulente.
Se vuoi aiutarci a capire meglio le tue esigenze clicca qui

Da quando ti serve?

Quanto spazio devi svuotare?

Ulteriori informazioni

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa:
contatta Casaforte CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI
contatta Casaforte TI CHIAMIAMO NOI?
CHAT chat Casaforte