Indice di soddisfazione generale feedback Casaforte
Articolo

La Convention Italiana dedicata al Self Storage cattura l’attenzione di Inside Self-Storage

La rivista americana dedicata ai professionisti e curiosi del mondo self storage ha dedicato un intero articolo all'evento organizzato dall'AISI il 14 maggio. Qui gli approfondimenti

La seconda Convention Italiana dedicata al Self Storage, tenutasi a Firenze lo scorso 14 maggio, ha richiamato grande interesse e favore di pubblico: 36 professionisti del settore presenti come portavoci delle 20 più importanti aziende di self storage in Italia, 4 sponsor internazionali (Steel storage, PTI Security, Store-It e Universal Storage Containers) e 5 relatori.

Ma non è tutto. L’evento è riuscito ad attirare l’attenzione nientemeno che della rivista americana Inside Self-Storage (ISS) che, da oltre 26 anni, si occupa di fornire soluzioni per gli operatori del self storage: proprietari, manager, investitori e sviluppatori di questo settore.
In un ambiente sempre più competitivo, ISS affronta tematiche che vanno dalla costruzione allo sviluppo, dal management al marketing e alla gestione del rischio.

In quest’ottica di costante informazione dedicata ai professionisti e curiosi del mondo self storage, ISS non poteva certo lasciarsi scappare un accenno sull’importante evento ospitato dall’Associazione Imprese Self Storage Italiane (AISI).

Curiosi di leggere l’articolo? Cliccate qui


Qui trovate un estratto della convention di Firenze 2018.

Vuoi un preventivo o informazioni?

Inserisci i tuoi dati e ti contatterà un nostro consulente.
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa:
contatta Casaforte CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI
contatta Casaforte TI CHIAMIAMO NOI?
CHAT chat Casaforte

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Come azienda responsabile, abbiamo adottato tutte le misure necessarie per garantire la salute dei clienti e dipendenti, aumentando la sicurezza e la pulizia in tutti i nostri centri e dotandoci di presidi sanitari come da decreto ministeriale.

Anche la Casaforte Traslochi continua ad operare in totale sicurezza per risolvere ogni tua necessità non solo di spazio, ma anche di trasloco.

Se preferisci prenotare il tuo spazio da casa, senza doverti spostare, chiama il n. verde 800 363 000. Il nostro team commerciale ti aiuterà in ciò di cui hai bisogno dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00 festivi compresi.

Tutta la famiglia Casaforte lavora al tuo fianco e continuiamo con te.