Indice di soddisfazione generale feedback Casaforte
Articolo

Campagna trasloco Leroy Merlin - Casaforte

Leroy Merlin e Casaforte insieme per aiutarti a gestire il tuo trasloco

Procede con grande successo la campagna con Leroy Merlin a Roma.

Il periodo migliore per cambiare casa è sicuramente la primavera e grazie a Leroy Merlin e Casaforte Self-Storage, il trasloco sarà certamente più facile.
Acquistando il materiale d'imballaggio riceverai subito uno sconto del 30% su un eventuale deposito in Casaforte per tutte le cose che ancora non sai dove mettere.

Non vuoi fare tu il trasloco? Chiamaci!
Il preventivo è sempre GRATUITO. Vi aspettiamo numerosi presso il nostro stand in Leroy Merlin Laurentina. Un nostro incaricato è lì per voi.

Vuoi un preventivo o informazioni?

Inserisci i tuoi dati e ti contatterà un nostro consulente.
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa:
contatta Casaforte CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI
contatta Casaforte TI CHIAMIAMO NOI?
CHAT chat Casaforte

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Come azienda responsabile, abbiamo adottato tutte le misure necessarie per garantire la salute dei clienti e dipendenti, aumentando la sicurezza e la pulizia in tutti i nostri centri e dotandoci di presidi sanitari come da decreto ministeriale.

Anche la Casaforte Traslochi continua ad operare in totale sicurezza per risolvere ogni tua necessità non solo di spazio, ma anche di trasloco.

Se preferisci prenotare il tuo spazio da casa, senza doverti spostare, chiama il n. verde 800 363 000. Il nostro team commerciale ti aiuterà in ciò di cui hai bisogno dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00 festivi compresi.

Tutta la famiglia Casaforte lavora al tuo fianco e continuiamo con te.